Prodotto aggiunto alla wishlist

La Nostra Storia

Il 28 agosto 1998 nasce Garden Team come gruppo d’acquisto con la finalità di ricercare i prodotti migliori per il nostro settore in tutte le più importanti fiere internazionali in Europa, Asia e Stati Uniti. Questa ricerca si avvale dell’esperienza e conoscenza del prodotto dei propri compratori, scelti tra i soci e i loro collaboratori più validi, sempre e comunque con esperienza diretta di vendita.

Nel 2003 comincia un periodo intenso dove l’attività del consorzio cresce unendo oltre all’import un’importante attività di scambi, di informazioni ed esperienze che portano ad un attivita’ continuativa di referenziamento di fornitori italiani ed europei che pone Garden Team quale interlocutore unico delle insegne che compongono il consorzio. E’ questo un passaggio fondamentale, che suggella un sodalizio ancora più forte tra associati.

Nel 2007 Garden Team si trasforma, senza però perder di vista l’obiettivo costituente: la novità risiede nel fatto che l’evoluzione porta le aziende partecipanti a compiere un ulteriore passo verso l’efficienza. Oltre alla centrale Import di Verona, si affianca una nuova struttura, la “Centrale Servizi”, che ha lo scopo di continuare a guardare all’import e al referenziamento fornitori, implementandone però l’operatività grazie alla gestione, al rafforzamento e ridefinizione delle squadre di lavoro.

Ad oggi, 8 insegne per un totale complessivo di 24 punti vendita, compongono oggi il panel dei CONSORZIATI. 4 insegne per un totale complessivo di 4 punti vendita, compongono oggi il panel degli AFFILIATI.

Scopri di più